WY-InfoSystem 5.03
Da: MOTHER
A: Navigatore
Richiesta informazioni accettata.
+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+- segue trasmissione... -+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+
Riepilogo Caratteristiche:
Tipo di equipaggiamento: Armatura leggera da combattimento per ambienti terraformati e condizioni atmosferiche non critiche.
DESCRIZIONE:
L'armatura leggera da combattimento M3, in dotazione agli USCM, è progettata per fornire al soldato una adeguata protezione in combattimento, senza andare a discapito della sua mobilità. Uno dei punti di forza di questo equipaggiamento è infatti la relativa leggerezza dei suoi componenti ed il fatto che essi non ostacolano in alcun modo i movimenti di chi la indossa. Inoltre i materiali di cui è costituita garantiscono un buon riparo delle parti vitali del soldato dalle armi bianche e da una buona parte delle normali armi leggere a proiettili.
L'armatura è dotata di un sistema di telecomunicazione audio/video che permette al soldato di tenere i contatti con tutti gli altri soldati della squadra e, contemporaneamente, col Centro di Comando (sull'APC o sulla nave madre). L'armatura trasmette inoltre costantemente i parametri medici del soldato (pulsazioni cardiache, respirazione, etc.) ai monitor del Centro di Comando.
Chiaramente l'armatura M3 non offre alcun riparo né al vuoto dello spazio né a condizioni climatiche particolarmente avverse, per cui viene utilizzata solo in ambienti con atmosfera respirabile e con climi tollerabili.
L'armatura è composta da varie parti e sistemi elettronici e di comunicazione: potete accedere alle schede dei singoli componenti selezionandoli dallo schema sottostante.
COMPONENTI (selezionare la voce desiderata):
+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+- Fine trasmissione. -+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+
|