WY-InfoSystem 5.03
Da: MOTHER
A: Navigatore
Richiesta informazioni accettata.
+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+- segue trasmissione... -+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+
DATABASE: ARMAMENTI e DOTAZIONI
FILE: Fucile multifunzione USM-200 Draco Double Burner
Schema Tecnico: NON DISPONIBILE
|
FILES COLLEGATI:
- Nessuno.
|
|
Riepilogo Caratteristiche:
Tipo di arma: Fucile pesante multifunzione - Lunghezza: 100,5 cm - Peso: 7,2 Kg - Tipologia di fuoco: Proiettili dirompenti da 10mm, missili da 33mm, lanciafiamme al gel Naphtal compresso e pressurizzato - Gittata massima efficace lanciafiamme: 10 metri Gitata massima laniafiamme: 30 metri - Gittata masima efficace proiettili: 200 metri Gittata massima proiettili: 1000 metri - Gittata massima efficace lanciamissili: 400 metri
DESCRIZIONE:
Il Draco Double Burner è un'arma multifunzione in dotazione al corpo degli USM. Si può notare la doppia impugnatura ed il doppio grilletto; quello primario, al centro dell'arma, comanda il fuoco a proiettili dirompenti da 10mm (il cui caricatore argento -contenente 16 colpi - si può vedere nell'impugnatura stessa), mentre quello secondario, posto vicino al calcio del fucile, comanda l'accensione della fiamma pilota e del getto di gel Naphtal incendiario.
A sinistra, si può vedere la fiamma pilota del lanciafiamme e la torcia alogena nell'impugnatura. A Destra, il getto di Naphtal incendiario in azione.
Sotto la canna multifunzionale, a fungere da impugnatura di supporto, è presente una torcia alogena ad alta intensità, alimentata da una batteria DV9 al litio.
In dotazione agli utiizzatori dell'arma viene dato anche un modulo da aggiungere in cima alla canna, contenente un singolo missile da 33mm.
Qui a destra, il missile sparato dall'add-on del Draco.
La possibilità di avere a disposizione contemporaneamente un'arma a proiettili ed un lanciafiamme, più il modulo lanciamissile, fanno del Draco Double Burner l'arma pesante di elezione per gli USM.
Qui a sinistra, il Draco con la fiamma pilota spenta e l'USM che impugna il fucile sul grilletto del fuoco primario a proitettili.A destra, il Draco mentre fa fuoco con i proiettili standard.
+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+- Fine trasmissione. -+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+
|